Lazio, il San Valentino delle Figurine Panini: c'è la coppia Immobile-Caicedo
Connettiti con noi

News

Lazio, il San Valentino delle Figurine Panini: c’è la coppia Immobile-Caicedo FOTO

Pubblicato

su

Lazio, le Figurine Panini celebrano le coppie d’attacco in occasione del San Valentino tramite il profilo Instagram: ci sono anche loro

San Valentino è la festa degli innamorati: qui si parla invece di amore per il pallone e la coppia più affiatata del campionato è quella formata da Immobile e Caicedo. I due formano l’attacco della Lazio e fanno sognare i suoi tifosi da inizio stagione. Nella giornata di oggi, 14 febbraio, la Panini ha voluto celebrare le coppie più scoppiettanti della Serie A: i due biancocelesti hanno realizzato insieme 33 gol e 9 assist totali. Ecco il post pubblicato su Instagram:

«Buon San Valentino a tutti gli innamorati di calcio! Per questo giorno speciale abbiamo scelto le 3 migliori Coppie – Gol della nostra Serie A. Quale di queste vi ha fatto più battere il cuore?».

https://www.instagram.com/p/B8itxcEDB9f/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.