Lazio, il ricordo di Felice Pulici: è passato un anno dalla sua scomparsa
Connettiti con noi

News

Lazio, il ricordo di Felice Pulici: è passato un anno dalla sua scomparsa

Pubblicato

su

La Lazio ha ricordato Felice Pulici, ex portiere biancoceleste, deceduto lo scorso anno

La società biancoceleste ha voluto ricordare la scomparsa di Felice Pulici, deceduto lo scorso anno. Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della Lazio.

IL RICORDO DI PULICI – «La S.S. Lazio ricorda Felice Pulici nel primo anniversario della sua scomparsa. Estremo difensore della Lazio dal 1972 al 1977, si laurea Campione d’Italia per la prima volta nella stagione 1973/74. Nell’arco delle 195 presenze spese con la maglia del Club più antico di Roma, Pulici stabilì il record d’imbattibilità per un portiere della Lazio salvando la porta biancoceleste dalle minacce avversarie per 606 minuti. Terminata la carriera da calciatore, Pulici entrò a far parte anche dell’organigramma societario della S.S. Lazio svolgendo nel corso degli anni diversi ruoli all’interno del Club. Un laziale ferventeche per anni ha rappresentato, in più vesti, l’anima e l’essenza della Società. Felice Pulici, scomparso all’età di 73 anni, resterà nelle memorie storiche del tifo biancoceleste come il portiere del primo storico Scudetto. Maglia nera, numero uno sulle spalle. Senza guanti come nel calcio di un tempo. Per sempre con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.