Lazio, il ricordo del club: il primo gol di Immobile all'Olimpico nell'anno della Scarpa d'oro
Connettiti con noi

News

Lazio, il ricordo del club: il primo gol di Immobile all’Olimpico nell’anno della Scarpa d’oro

Pubblicato

su

Lazio, il ricordo del club: il primo gol di Immobile all’Olimpico nell’anno della Scarpa d’oro. Era il 22 settembre 2019

Un gol speciale. Era il 22 settembre 2019, quando la Lazio ospitava il Parma, in occasione della V giornata del campionato di Serie A. Come riportano i canali ufficiali del club.

IL RICORDO DEL CLUB– «Gara, ovviamente, sbloccata da Immobile dopo 8`. Il suo sinistro, in scivolata, batte Sepe. Terzo gol in campionato, il primo della stagione all`Olimpico. A fine torneo saranno 36, record e Scarpa d`oro.

Marusic, nella ripresa, chiuderà i giochi.

Così i biancocelesti: Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Marusic, Milinkovic, Leiva (74` Parolo), Luis Alberto, Lulic (84` Jony), Correa, Immobile (63` Caicedo). Allenatore: S. Inzaghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.