Lazio, Il gesto di generosità di Immobile e Felipe Anderson: ecco cosa hanno fatto
Connettiti con noi

News

Lazio, Il gesto di generosità di Immobile e Felipe Anderson: ecco cosa hanno fatto

Pubblicato

su

Lazio, Il gesto di generosità di Immobile e Felipe Anderson: ecco cosa hanno fatto. La società ha donato in beneficenza 100mila dollari

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio ha donato in beneficenza 100mila dollari attraverso la collaborazione con Binance Fan Token e nell’ambito del programma di Binance Charity “Player of the Month”.

Il giocatore che ha ottenuto in più occasioni questo riconoscimento, Immobile, ha potuto donare 65mila dollari vinti a un ente di beneficenza a sua scelta, mentre il secondo classificato, Felipe Anderson, ne ha devoluti altri 35mila. Il capitano biancoceleste ha devoluto il denaro all’iniziativa Tree Millions di Binance Charity che contesta la deforestazione, mentre il suo compagno di squadra ha donato alla raccolta fondi per il sostegno ai terremotati in Turchia e Siria. Poi hanno poi messo all’asta le loro maglie per raccogliere fondi per il progetto Fight Hunger Worldwide di Binance Charity, un’iniziativa che mira a distribuire cibo in Marocco, Sri Lanka, Francia, Nigeria e Malesia, l’incasso stavolta sarà destinato a raccogliere cibo per le comunità italiane più svantaggiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.