Lazio, il club ricorda la vittoria in Coppa Italia col Novara - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, il club ricorda la vittoria in Coppa Italia col Novara – FOTO

Pubblicato

su

Lazio, il club ricorda la vittoria agli Ottavi di finale contro il Novara della scorsa Coppa Italia in un post su Instagram 

Un lungo cammino verso il 15 maggio 2019: questo è stata la Coppa Italia giocata dalla Lazio lo scorso anno per arrivare alla vittoria del trofeo contro l’Atalanta di Gasperini. Tutto è iniziato da Lazio-Novara del 12 gennaio 2019, con la squadra di Inzaghi che travolge gli avversari con un secco 4-1 e le reti di Luis Alberto, Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic. Nella giornata di oggi, il club biancoceleste ha voluto ricordare l’inizio del sogno chiamato Coppa Italia. Ecco di seguito il post su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B7OkaeXKUm6/?igshid=1ftlwfqqtr8gy

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.