Lazio, Hoedt ricorda l'esordio con la maglia biancoceleste
Connettiti con noi

News

Lazio, Hoedt ricorda l’esordio con la maglia biancoceleste

Pubblicato

su

Lazio, l’ex difensore biancoceleste, Wesley Hoedt, ricorda su Instagram la prima partita giocata con l’aquila sul petto

Anche se Wesley Hoedt, ha vestito per soli due anni la maglia della Lazio, è rimasto nel cuore dei tifosi, grazie alla sua umiltà, al suo impegno e naturalmente anche alle sue prestazioni in campo.

Quest’oggi, l’olandese ha postato su Instagram una foto per ricordare la prima partita giocata con l’aquila sul petto. Era il 13 settembre 2015 e la Lazio vinse 2-0 all’Olimpico contro l’Udinese. Forse un pò di nostalgia, o solamente un modo per complimentarsi con la grande stagione che stanno facendo gli uomini di Inzaghi. Una cosa però è certa, Hoedt tornerebbe di corsa a Roma ed i tifosi biancocelesti lo accoglierebbero a braccia aperte.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.