Lazio, Hernanes e Rocchi per battere il Milan: il ricordo del club
Connettiti con noi

News

Lazio, Hernanes e Rocchi per battere il Milan: il ricordo del club

Pubblicato

su

Lazio, Hernanes e Rocchi per battere il Milan: il ricordo del club. Era il 1° febbraio 2012

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio ricorda la squadra guidata da Edy Reja che affrontò il Milan allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della ventunesima giornata del campionato italiano di massima serie.

IL RICORDO DEL CLUB– «Era il 1° febbraio del 2012. La Lazio guidata da Edy Reja affrontò il Milan allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della ventunesima giornata del campionato italiano di massima serie.

Nella prima frazione di gioco le due formazioni creano diverse occasioni ma il risultato non si sblocca. Nella ripresa i biancocelesti cambiano il risultato al 77’: Hernanes raccoglie un pallone dall’interno dell’area, angola con il destro e batte Abbiati. 

La rete del raddoppio arriva all’85’; Lulic guadagna il fondo sulla sinistra, mette al centro per Rocchi che, di prima intenzione, batte l’estremo difensore rossonero.

Così la Lazio:  Marchetti, Konko, Biava, Dias (51′ Stankevicius), Radu, Matuzalem, Ledesma, A.Gonzalez, Hernanes (88′ Candreva), Lulic, Rocchi (92′ Rozzi). Allenatore: Reja».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.