Lazio-Hellas Verona, Milinkovic: «Torniamo dove meritiamo» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Hellas Verona, Milinkovic: «Torniamo dove meritiamo» – FOTO

Pubblicato

su

Milinkovic Savic carica la squadra con un messaggio che lascia pochi dubbi. «Torniamo dove meritiamo» è il grido lanciato sul suo profilo Instagram

«Torniamo dove meritiamo», è il grido d’attacco del Sergente – Milinkovic Savic – a poche ore dal match contro l’Hellas. Una vera e propria battaglia. Perchè sul campo non ci sono solo i tre punti da conquistare, ma anche la necessità di interrompere quel trend negativo che da qualche settimana condanna la squadra. Un segnale forte che faccia sapere alle avversarie che la Lazio c’è ed è pronta per ricominciare a vincere come prima. Perchè ha l’ambizone ed il coraggio per immaginare di nuovo quella musichetta prima del fischio d’inizio e tornare a vivere le emozioni che solo la Champions League può regalare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.