Calciomercato, Lazio sulle tracce di Everton: gioiellino brasiliano del Gremio - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio sulle tracce di Everton: gioiellino brasiliano del Gremio – FOTO

Pubblicato

su

Dal Brasile l’ultima indiscrezione: la Lazio starebbe seguendo Everton, il gioiellino del Gremio. Secondo i media locali, sarebbe già stata avanzata un’offerta

Il mercato non dorme mai: l’occhio vigile degli addetti ai lavori è sempre in cerca di nuovi talenti o potenziali affari e quello degli osservatori italiani sta seguendo con attenzione Everton Sousa Soares. Buon dribbling, estro, rapidità e senso del gol, queste le caratteristische dell’attaccante del Gremio che sta attirando su di sè le attenzioni di molti club. Nel tridente d’attacco o come seconda punta il suo ruolo migliore, così può esprimere tutto il suo potenziale condito da inedito cinismo. Dal Brasile – precisamente da Rádio Bandeirantes – è rimbalzata nelle ultime ore l’indiscrezione che la Lazio abbia già fatto un’offerta di circa 30 milioni di euro per ipotecare il classe 1996. Offerta, però, già rifiutata e rispedita al mittente.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.