Lazio-Hellas Verona, Luis Alberto si candida per la regia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Hellas Verona, Luis Alberto si candida per la regia

Pubblicato

su

Lucas Leiva, fermato dal giudice sportivo, salterà la partita contro l’Hellas Verona. La regia potrebbe andare nelle mani di Luis Alberto

Mentre la Lazio si preparava a scendere sul prato dell’Arena Nazionale, Parolo, Luis Alberto, de Vrij e Marusic si allenavano a Formello. Loro sono stati i quattro big vittime del turnover scelto da Inzaghi, neppure la convocazione per la capitale rumena. Il mister, come riportato dal Corriere dello Sport, ha risparmiato i quattro titolari in vista della partita contro il Verona, dove i biancocelesti saranno chiamati a vincere per ridare un segnale importante al campionato. Nonostante l’Europa League, il sogno Champions resta appeso e la Lazio ha tutta l’ambizione di prenderselo. Lunedì, però, il centrocampo sarà orfano di Lucas Leiva: il brasiliano dovrà scontare la squalifica dopo l’ammonizione rimediata contro il Napoli, obbligando così il mister ad affidare a qualcun altro le chiavi della cabina di regia.

LUIS ALBERTO – La alternative a disposizione non sono moltissime e il faro dello spettacolo è puntato tutto su Luis Alberto. Proprio lo spagnolo, abituato a giocare in posizione più avanzata al fianco di Immobile, potrebbe fare un passo indietro sulla linea mediana per orchestrare i movimenti della squadra. Una soluzione già sperimentata in ritiro che permetterebbe di aggiungere un fantasista in tandem con Ciro: Nani scalpita, mentre Felipe Anderson cerca il riscatto dopo le scuse. Tra domenica e lunedì, l’allenatore farà le sue scelte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.