Lazio, Guendouzi vuole un ruolo da protagonista nella squadra di Sarri: il suo obiettivo è uno solo
Connettiti con noi

News

Lazio, Guendouzi vuole un ruolo da protagonista nella squadra di Sarri: il suo obiettivo è uno solo

Pubblicato

su

Lazio, Guendouzi vuole un ruolo da protagonista nella squadra di Sarri: il suo obiettivo è uno solo. I dettagli

Guendouzi sta cercando di ritagliarsi un ruolo da protagonista nella Lazio, con un obiettivo preciso: essere nella lista di Didier Deschamps per l’Europeo dell’anno prossimo. Il biancoceleste era presente ai Mondiali in Qatar dello scorso inverno ma non è stato più convocato dal CT della Francia, che oggi gli preferisce Youssouf Fofana.

Una scelta, spiega L’Equipe, che è stata presa anche per ragioni “di gruppo”: il centrocampista del Monaco è visto come un elemento che “pensa sempre al collettivo”, a differenza dell’ex giocatore di Arsenal e Marsiglia, che invece non è entrato pienamente nel cuore dei compagni di spogliatoio. Un aspetto da sempre fondamentale per il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.