Lazio, guarda Provedel: il dato sui clean sheet è impressionante
Connettiti con noi

News

Lazio, guarda Provedel: il dato sui clean sheet è impressionante

Pubblicato

su

Ivan Provedel continua a sorprendere con la sua Lazio, ora grazie alla vittoria col Cetic diventa super il dato sui clean sheet confezionati

Non smette di stupire Ivan Provedel. Il portiere della Lazio tra i protagonisti della passata stagione, si sta parata dopo parata dimostrando uno degli uomini di maggior talento del club di Sarri anche nel campionato in corso.

Malgrado la febbre a 39 fino a pochi minuti prima della partita la retroguardia capitolina è scesa in campo anche contro il Celtic, confezionando così un altro clean sheet. Come riportato da Repubblica diventano così sei le partite a rete inviolate in diciotto gare. Un impressionante striscia di una ogni tre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.