Lazio, gol e concentrazione: Muriqi punta all'esordio a Marassi
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, gol e concentrazione: Muriqi punta all’esordio a Marassi

Pubblicato

su

Lazio, Muriqi si prepara al suo esordio in Serie A e con la maglia biancoceleste. Contro la Samp potrebbe essere la sua occasione

È soprannominato il Pirata e allora quale stadio migliore se non quello di Genova, per l’esordio? Vedat Muriqi è ancora un oggetto misterioso per i tifosi della Lazio: il suo addio ha sollevato una vera e propria rivolta da parte di quelli del Fenerbahce, ma in campo non si è ancora visto. Complice qualche problema fisico e la positività al Covid-19, ha potuto mettersi in mostra solo sul campo di allenamento.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, però, sabato potrebbe trovare spazio nella gara contro la Sampdoria e fare così ufficialmente il suo esordio in biancoceleste.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.