Lazio, da Inzaghi ad Immobile: gli auguri social dei biancocelesti - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, da Inzaghi ad Immobile: gli auguri social dei biancocelesti – FOTO

Pubblicato

su

Sui social dei giocatori biancocelesti impazzano video e foto di auguri: da Immobile vestito da Babbo Natale, fino a mister Inzaghi immortalato da Gaia

Prima della partenza per Bologna, c’è il tempo per vivere l’atmosfera di Natale tra i regali, le tovaglie rosse e le luci colorate. Un momento di condivisione e serenità condiviso con la famiglia e la spensieratezza negli occhi. Sui social, però, non mancano gli auguri dei giocatori biancocelesti: da Immobile a Berisha, da Lucas Leiva a Luiz Felipe, senza dimenticare Wallace e Bastos, passando per lo stesso Inzaghi, immortalato dalla sua Gaia. Su Instagram, il pensiero che risuona è uno solo: «Buon Natale!».

Gli auguri dei giocatori

https://www.instagram.com/p/BryILZmF0YN/

Gli auguri dei giocatori

https://www.instagram.com/p/Brzh0ZPjGuE/

Gli auguri dei giocatori

https://www.instagram.com/p/BrxYiOclzDK/

Gli auguri dei giocatori

https://www.instagram.com/p/BryIsHHhhtK/

Gli auguri dei giocatori

https://www.instagram.com/p/BryhkKUnLy6/

Gli auguri dei giocatori

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.