Lazio, Giroud: «Mi hanno cercato i biancocelesti, ma sono stato bloccato»
Connettiti con noi

News

Lazio, Giroud: «Mi hanno cercato i biancocelesti, ma sono stato bloccato»

Pubblicato

su

Lazio, Giroud conferma l’interesse dei biancocelesti, e non solo, in esclusiva su Telefoot, parlando della volontà del Chelsea di trattenerlo

Si aggiunge di una nuova pagina il tormentone del mercato invernale tra Giroud e la Lazio. In esclusiva su Telefoot, l’attaccante francese del Chelsea ha confermato l’interesse dei biancocelesti e non solo:

«La più interessante è stata quella dell’Inter. Il problema è che tutto è andato per le lunghe. Ci hanno provato anche la Lazio e il Tottenham ma sono stato bloccato. Ho ricevuto anche una telefonata dal presidente del Lione, Aulas, che ha espresso il suo interesse: gli ho detto che ero lusingato ma che la mia priorità era la squadra di Conte». 

Matteo Pesce

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.