Lazio, due giorni di relax: Luis Alberto e Durmisi tornano in Spagna, Caicedo sceglie la Turchia - FOTO
Connettiti con noi

Focus

Lazio, due giorni di relax: Luis Alberto e Durmisi tornano in Spagna, Caicedo sceglie la Turchia – FOTO

Pubblicato

su

Inzaghi ha concesso ai suoi due giorni di riposo: Luis Alberto e Durmisi sono tornati a Siviglia, per Caicedo week-end ad Istanbul

Inzaghi ha concesso ai suoi due giorni di riposo: la ripresa degli allenamenti è stata fissata per martedì, giorno in cui torneranno a Formello anche i Nazionali. Come accade di consueto, i giocatori non impegnati con le rispettive selezioni, ne hanno approfittato per passare qualche momento di relax insieme ad amici e famiglia. Luis Alberto è tornato nella sua Siviglia con la sua famiglia, recandosi ad un concerto insieme alla moglie Patricia. Stessa destinazione anche per Durmisi, che ne ha approfittato per fare una visita agli amici concosciuti nel corso della sua esperienza tra le fila del Betis. Week-end in famiglia anche per Felipe Caicedo, attualmente ad Instanbul insieme alla moglie ed alla figlia Noah. Lucas Leiva, invece, ha deciso di godersi il sole di Roma, rimanendo a casa e rilassandosi in giardino. Trasferta in Inghilterra, invece, per la famiglia Inzaghi. Infine, Correa è rimasto nella Capitale. Tanto a farle compagnia c’è la sua bella Desiré. Ecco tutti gli scatti pubblicati sui social dagli stessi giocatori e dai propri partner:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.