Lazio, Giordano: «Se Immobile mi supererà, spero mi mandi la maglia autografata...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Giordano: «Se Immobile mi supererà, spero mi mandi la maglia autografata…»

Pubblicato

su

Una sola rete divide Giordano ed Immobile. Ciro potrebbe agganciare Bruno già nella sfida di domani contro il Napoli

Giordano e Immobile. A dividerli epoche diverse e una rete di distacco. Ad unirli la maglia della Lazio e lo stesso fiuto per il gol. I due centravanti che hanno segnato la storia ultracentenaria del club con una valanga di gol, anche se il bomber partenopeo è pronto a superare Bruno e guadagnare un altro gradino nella classifica degli attaccanti più prolifici di sempre. E, perchè no, magari già domani durante la gara contro il Napoli: «Quando Ciro mi supererà, spero mi mandi la sua maglia autografata», dice Giordano a La Gazzetta dello Sport.

Ha poi aggiunto: «Non ho mai avuto modo di conoscere Ciro personalmente, ma l’ho sempre apprezzato e stimato. Lo avevo notato ai tempi della Juve, quando aiutò i bianconeri a vincere il torneo di Viareggio. Per questo mi sembra di conoscerlo da sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.