Roma Lazio, Giordano su Instagram cerca di portare fortuna
Connettiti con noi

News

Roma Lazio, Giordano su Instagram cerca di portare fortuna

Pubblicato

su

Bruno Giordano, romano e laziale, nella sua carriera alla Lazio ha segnato anche alla Roma. Su instagram posta il suo primo gol al derby

«Che sia di buon auspicio per domani! Vola grande Lazio». Questa è stata la frase che ha accompagnato il post pubblicato da Bruno Giordano nella giornata di ieri.

Il bomber biancoceleste ha così voluto ricordare il suo primo gol contro la Roma, in vista del derby che verrà disputato questa sera all’Olimpico. Con la maglia della sua squadra del cuore l’ex attaccante ha segnato tanti gol, ma sicuramente il primo siglato agli acerrimi nemici (sportivamente parlando) è quello più speciale. Speriamo che questo post lo vedrà Immobile, in modo da caricarsi ulteriormente.

https://www.instagram.com/p/B7wZ3zmoQJS/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.