Lazio, Giordano: «Contro il Brescia non servirà neanche il 100%!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Giordano: «Contro il Brescia non servirà neanche il 100%!»

Pubblicato

su

Bruno Giordano, ex Lazio, è intervenuto per parlare della situazione in casa biancoceleste

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del momento dei capitolini. Ecco ciò che ha detto:

«Ho visto l’allenamento del Brescia con il Trastevere, Tonali è un gran bel giocatore e Balotelli può trovare la giocata. Ma per il resto è una squadra debole, dipende tutto dalla Lazio. Se i biancocelesti giocano anche solo all’80% tornerà con i 3 punti. Il Brescia giocherà sicuramente con determinazione. Però ripeto, tutto dipende dagli uomini di Inzaghi. L’orario può essere inusuale, alle 12:30. C’è chi lo digerisce meglio, chi peggio. Noi non siamo abituati a giocare a quell’ora. Loro si giocano la salvezza, ma nel complesso non è una squadra di gran livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.