Lazio, nessuna conferma sul giocatore positivo: la situazione
Connettiti con noi

News

Lazio, nessuna conferma sul giocatore positivo: la situazione

Pubblicato

su

Nessuna conferma per quel riguarda un giocatore positivo al Covid in casa Lazio: ecco qual è la situazione

Ieri in mattinata è circolata la voce di un giocatore positivo nel ritiro della Lazio. Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, si tratterebbe di un giocatore della Primavera aggregato alla prima squadra. Il giovane sarebbe subito stato messo in isolamento, rispettando dunque le regole previste dal protocollo.

Va detto però che il club ha scelto la via del silenzio. La squadra però, nella giornata odierna, dovrebbe sottoporsi a un giro di tamponi. Un controllo che quindi riguarderebbe tutti i componenti del gruppo squadra e che sarebbe così svolto, come già previsto, a 48 ore dalla prossima amichevole, in programma martedì contro la Fiori Barp Sospirolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.