Lazio, Galderisi: «Amo la crescita biancoceleste mentre tutti pensano che si fermerà presto»
Connettiti con noi

News

Lazio, Galderisi: «Amo la crescita biancoceleste mentre tutti pensano che si fermerà presto»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex attaccante Giuseppe Galderisi sul momento dei biancocelesti ai microfoni di TMW Radio 

Una Lazio che fa sognare tutti i suoi tifosi e fa dispensare molti complimenti tra gli addetti ai lavori: tra questi c’è anche Giuseppe Galderisi che ha voluto dire la sua sul momento della squadra di Inzaghi. L’ex attaccante biancoceleste infatti ha detto questo ai microfoni di TMW Radio:

«Se si parla di fortuna della Lazio, siamo su un’altro pianeta. Quella di Inzaghi è una squadra da anni che mantiene la propria identità. È pericolosa, forte, ora deve solo reggere la pressione. Mi piace vedere come questa squadra cresca anno dopo anno, e che lo faccia quando tutti pensano che prima o poi peggiorerà. Hanno lavorato bene, il gruppo è ben costruito. Alla Lazio va dato il merito di essere riuscita a vincere partite pesanti nel finale.Il Verona? L’ho visto col Milan e mi ha fatto un’impressione pazzesca. Sa quello che vuole.La Lazio dovrà fare i conti con un Verona strepitoso, che si prende i suoi rischi. Juric non cambierà il modo di giocare dei suoi e andrà all’attacco anche all’Olimpico».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.