Lazio-Frosinone, Farris: «Ci siamo affidati ai titolari. Con Juve e Napoli...»
Connettiti con noi

News

Lazio-Frosinone, Farris: «Ci siamo affidati ai titolari. Con Juve e Napoli…»

Pubblicato

su

Massimiliano Farris ha analizzato la vittoria della Lazio contro il Frosinone, 3^ giornata del campionato di Serie A 2018/2019

Vittoria col Frosinone e sorriso ritrovato. E’ iniziata domenica la stagione della Lazio, che nelle prime due giornate ha dovuto lasciare punti contro Juventus e Napoli. Ai microfoni della radio ufficiale del club biancoceleste, ecco l’analisi del match tramite le parole del vice allenatore Massimiliano Farris: «Domenica scorsa siamo andati sull’usato sicuro, dopo due partite in cui si sono viste cose positive ed altre meno: lo zero alla voce ‘punti in classifica’ costituiva l’aspetto più negativo. Era necessario dare continuità per la crescita della condizione di alcuni giocatori. La partita è stata disputata come volevamo e con giusta interpretazione, sapendo bene che il Frosinone sarebbe venuto all’Olimpico per chiudersi e lasciarci pochi spazi. Un allenatore ed uno staff vanno sempre alla ricerca della soluzione migliore per vincere: avevamo affrontato due avversarie forti, si erano viste alcune cose positive e, portando avanti l’intero gruppo, ci sembrava opportuno proseguire su questa linea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.