Lazio, foto ufficiali al quartiere Gerini. De Martino: "La Lazio è la prima squadra della Capitale" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, foto ufficiali al quartiere Gerini. De Martino: “La Lazio è la prima squadra della Capitale” – FOTO

Pubblicato

su

Tutti in posa per le foto ufficiali di inizio stagione. La SS Lazio ha scelto come luogo degli scatti il quartiere Gerini in zona Appio Claudio, ci sono tutti: mister Pioli, tutta la rosa, staff medico e tecnico e il simbolo per l’eccellenza l’aquila Olympia. Ai microfoni di Lazio Style è intervenuto il team manager Manzini: “Oggi è una giornata che mi è emoziona molto. Dal 1962 qui ho disputato un po’ di campionati dilettantistici. Conobbi anche il Marchese Gerini, che ci dette la possibilità di giocare su questo terreno. Pioli oggi compie 50 anni ed io voglio ripetere che mi considero fortunato di aver avuto il privilegio di averlo conosciuto e gli auguro di poter insegnare calcio e stile nei prossimi anni”. 

 

Prosegue Marco Canigiani, responsabile del marketing: “L’idea è quella di trovare delle location suggestive, questa è perfetta. C’è un acquedotto che è una parte della storia di Roma. Oggi mettiamo un altro tassello in un quartiere popolare della Capitale, un mix più giusto non potevamo trovarlo. A volte sono strane coincidenze. Devo ringraziare la società che gestisce questo campo che ci ha accolto con grande familiarità. Speriamo sarà un inizio di un percorso anche con loro ed anche con altre società romane che vivono di calcio”.

 

Non poteva mancare anche l’intervento di Stefano De Martino: “Questa location serve proprio per sottolineare e certificare quest’aspetto molto bene: la Lazio è la prima squadra della capitale. Location migliore dell’acquedotto non c’era. Un luogo che sottolinea l’importanza della nostra storia, la società non ha mai dimenticato questo aspetto. La Lazio è nata nel 1900, ha 115 anni. Compleanno di Pioli? Stamattina l’ho accolto con questa frase ‘Ormai sei pensionabile’. Lui mi ha risposto ‘Non me li sento per nulla’. Poi c’è stato grande affetto anche da parte della squadra, mentre lo abbracciavamo per il suo compleanno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.