Lazio, nessuna irregolarità riscontrata a Formello dopo l'ispezione
Connettiti con noi

News

Lazio, nessuna irregolarità riscontrata a Formello dopo l’ispezione

Pubblicato

su

Lazio, ieri il controllo da parte degli ispettori nel centro sportivo di Formello: nessuna irregolarità riscontrata

La notizia ha fatto molto scalpore in settimana, quella delle presunte partitelle che la Lazio avrebbe disputato a Formello violando di fatto le regole, tanto a spingere il patron della Figc Gravina a istituire un pool della Procura federale che controllasse che tutto venisse fatto secondo le norme. In teoria il tutto sarebbe dovuto iniziare domani e invece a sorpresa ieri il pool si è presentato a Formello.

Come riporta il Messaggero gli ispettori hanno redatto un rapporto in cui non sono state riscontrate irregolarità e se questo verrà confermato non verrà aperto nessun fascicolo. Come riporta il quotidiano anzi al presidente Lotito sarebbero anche arrivati i complimenti per la gestione perfetta del centro sportivo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.