Lazio, lotta scudetto con una formazione titolare low cost
Connettiti con noi

News

Lazio, lotta scudetto con una formazione titolare low cost

Pubblicato

su

Con la vittoria contro il Bologna, la Lazio ha conquistato la vetta della classifica, con una rosa dai costi decisamente ridotti

Mentre la Lazio si gode il suo primato in classifica, in attesa del recupero di Juventus-Inter, il sito Transfermarkt ha analizzato l’effettivo costo della formazione titolare, analizzando il valore di acquisto ed evidenziando il valore attuale dell’intera rosa.

Il miracolo dei biancocelesti, dalla dirigenza all’allenatore e la squadra, salta ancor più all’occhio se si pensa che l’intera formazione titolare sia costata meno di 100 milioni di euro. Ad oggi, il valore della rosa a disposizione di Simone Inzaghi è di 325,65 milioni di euro, quasi quattro volte quello di acquisto. Basti pensare, poi, che non solo nessun giocatore è costato più di 20 milioni, ma addirittura solo 4 di questi è stato pagato più di 10.

Matteo Pesce

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.