Pioli tenta il colpo all'Olimpico: «Abbiamo voluto fortemente la Lazio, servirà attenzione» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pioli tenta il colpo all’Olimpico: «Abbiamo voluto fortemente la Lazio, servirà attenzione»

Pubblicato

su

La Lazio sfiderà la Fiorentina per i quarti di finale della Coppa Italia e Stefano Pioli ha commentato così il match del prossimo 26 dicembre

La Fiorentina ci riprova all’Olimpico. Dopo la beffa subita in casa, la Lazio ha la giusta occasione per rifarsi: il palcoscenico è lo stesso, cambia la competizione. Le due squadre, infatti, si sfideranno per l’eliminazione diretta ai quarti di finale di Tim Cup. Il tecnico Stefano Pioli, alla vigilia del match contro il Cagliari, ha commentato così la gara del 26 dicembre: «Ci alleneremo tutti i giorni, da martedì fino al 5 gennaio non salteremo un giorno. Colazione e pranzo saranno al centro sportivo, abbiamo questo appuntamento di coppa contro la Lazio, lo abbiamo voluto fortemente, e ci vorrà più attenzione del solito. L’importante è recuperare bene, mangiare bene e riposare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.