Dott. Rodia: «Felipe Anderson sta a buon punto, un paio di settimane». E su Nani... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Dott. Rodia: «Felipe Anderson sta a buon punto, un paio di settimane». E su Nani…

Pubblicato

su

Il dott. Rodia fa il punto della situazione sulla condizione di Nani e Felipe Anderson ai microfoni di Lazio Style Radio

Il rigore fa discutere, ma la condizione della Lazio non è da sottovalutare, soprattutto quella dell’infermeria. A fare il punto della situazione è il dott. Rodia che – a Lazio Style Radio – parla così: «Nani ha ultimato gli accertamenti diagnostici, ha riportato una lesione muscolare di primo quasi secondo grado. Gli serviranno almeno 3 o 4 settimane di recupero. Felipe Anderson sta a buon punto, i preparatori atletici gli hanno fatto una tabella di marcia per rimetterlo in campo e l’obiettivo è rimetterlo in campo in due settimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.