Lazio-Fiorentina, l'ultima volta decisivi Immobile e Caicedo - VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Fiorentina, l’ultima volta decisivi Immobile e Caicedo – VIDEO

Pubblicato

su

L’ultimo Lazio-Fiorentina è terminato sul risultato di 2-1 grazie ai gol di Immobile e Caicedo: il ricordo della società

Domani sarà il giorno di Lazio-Fiorentina. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato lo sc orso 6 gennaio, quando i biancocelesti vinsero 2-1.

Prima la zampata di Caicedo e poi il tap-in di Immobile consegnarono i tre punti alla quadra di Inzaghi. A nulla servì per i viola il gol su rigore di Vlahovic a due minuti dal termine. La società capitolina ha ricordato il match con un video pubblicato sui social.

Insomma, la speranza è che questo ricordo possa esser di buon auspicio in vista del delicato match di domani proprio contro la compagine toscana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.