Barone: «Stiamo migliorando piano piano come Dazn, su Vlahovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barone: «Stiamo migliorando piano piano come Dazn, su Vlahovic…»

Pubblicato

su

Joe Barone è intervenuto ai microfoni di DAZN, prima della gara dei viola contro la Lazio, valida per la decima di Serie A: le sue parole

Prima del fischio d’inizio tra Lazio e Fiorentina, Joe Barone ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:

SULLA PARTITA – «Considero la Fiorentina come Dazn, stiamo migliorando, mano mano stiamo crescendo. Una partita delicata importante mi aspetto una gara intensa, dove vogliamo fare risultato»

SU VLAHOVIC – «Non siamo concentrati sul singolo ma sul gruppo, lui con i suoi agenti hanno preso una decisione, noi la accettiamo perchè per noi è più importante il gruppo che il singolo. Siamo attenti a tutto quello che c’è sul mercato anche per gennaio, anche sul mercato internazionale. Da qui a Gennaio ci sono tante partite»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.