Addio di Klose, la Lazio: «Domenica l'ultimo saluto a Miro» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Addio di Klose, la Lazio: «Domenica l’ultimo saluto a Miro» – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 – Addio di Klose alla Lazio che sembra praticamente ufficiale. La stessa società tramite il proprio profilo Twitter, ha invitato tutti i tifosi ad andare allo stadio domenica, per rendere l’ultimo tributo al campione tedesco.

AGGIORNAMENTO 10/05 ore 9.00 – Si avvicina l’ultima partita per Miro Klose, l’ultima con la maglia della Lazio, l’ultima per i tifosi. Come riporta Il Corriere dello Sport, momentaneamente sono 2500 i biglietti venduti per il Klose-Day. La società spera che il numero cresca sensibilmente nelle prossime ore.

Domenica in occasione di Lazio-Fiorentina andrà in scena il “Klose-Day”, il tedesco giocherà la sua ultima partita all’Olimpico in maglia biancoceleste. La società ha già annunciato diverse iniziative per salutare il suo bomber. Per il momento però la risposta dei tifosi non è stata positiva, come riporta Radio Sei sono appena 1300 i biglietti venduti per il match contro i viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.