Lazio-Fiorentina: i precedenti con l'arbitro Colombo
Connettiti con noi

News

Lazio-Fiorentina: i precedenti con l’arbitro Colombo

Pubblicato

su

Lazio-Fiorentina: i precedenti con l’arbitro Colombo. Ecco quando il direttore di gara designato nella sfida con la Fiorentina ha arbitrato i biancocelesti

La S.S. Lazio tramite i suoi canali comunica i precedenti con l’arbitro Colombo che sarà il direttore di gara della partita contro la Fiorentina di domenica 29 gennaio.

COMUNICATO– «La designazione arbitrale per la 20ª giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara Lazio-Fiorentina al signor Andrea Colombo della sezione di Como.

L’arbitro classe ’90 ha diretto i biancocelesti in due occasioni: la prima nella sfida casalinga con l’Hellas Verona (3-3) dell’ultima giornata dello scorso campionato, la seconda questo campionato nel pareggio interno a reti inviolate con l’Udinese»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.