Esclusiva - Lazio, è festa a Crotone: l'omaggio dei club di Reggio e Soverato - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Esclusiva – Lazio, è festa a Crotone: l’omaggio dei club di Reggio e Soverato – FOTO

Pubblicato

su

ESCLUSIVA LAZIO NEWS 24 – I fans club di Soverato e Reggio Calabria hanno consegnato alla Lazio un trofeo in ricordo della trasferta a Crotone

Laziali bella gente, è proprio il caso di dirlo! Al «Best Western Hotel» di Crotone è splendida l’accoglienza che i tifosi biancocelesti hanno riservato alla squadra. In particolar modo, è da applausi l’omaggio che il «Lazio Club Soverato ‘Tommaso Maestrelli’» e il «Noi Aquile Biancocelesti – Reggio Calabria» hanno realizzato alla società capitolina. In questo momento i rappresentanti dei due gruppi di tifosi sono all’interno dell’albergo per consegnare alla società due trofei in argento e lasciare un bel ricordo della trasferta calabrese. Ecco le foto scattate insieme ad Alessandro Rossi, Maurizio Manzini e gli altri calciatori.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.