Lazio, Ferrari: «La situazione non è cosi nera per i biancocelesti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Ferrari: «La situazione non è cosi nera per i biancocelesti»

Pubblicato

su

Lazio, Ferrari: «La situazione non è cosi nera per i biancocelesti» Le parole dell’ex collaboratore

Intervistato dai microfoni di Radiosei, l’ex collaboratore di Sarri, Fabrizio Ferrari, ha pralato del momento biancoceleste:

LAZIO- «Io non la vedo così nera per la Lazio. In questo momento è in lotta per un posto in Champions e nel girone ha ottime chance di passaggio del turno. Cosa che non era certo richiesta. L’obiettivo è di fare come ha fatto l’Atalanta, cioè una serie di piazzamenti importanti in campionato. Poi se si fa di più, ancora meglio»

ATTACCO- «Non dimentichiamoci che la scorsa stagione il brasiliano giocava sia da ala che da centravanti con numeri di assist e gol importanti. Quest’anno non solo non rende, ma sia Immobile che Castellanos numericamente non stanno garantendo grande apporto. L’argentino mi sembra un ottimo giocatore, ma non un grande realizzatore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.