Lazio femminile, Castiello convocata in nazionale under 19 - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio femminile, Castiello convocata in nazionale under 19

Pubblicato

su

Alla vigilia della partenza per il big match di Bari, dove le ragazze di Mister Seleman cercheranno di portare a casa la sesta vittoria su sette partite e conquistare proprio ai danni delle pugliesi la testa della classifica, arriva in casa Lazio femminile una bella notizia: Antonietta Castiello è stata inserita da Corrado Corradini, commissario tecnico della nazionale under 19, nella lista delle ventidue convocate che domenica 24 si ritroveranno per un raduno di quattro giorni a Roma.
Castiello, classe 1997, ha esordito con la maglia biancoceleste in serie A a soli 15 anni, e può indifferentemente giocare da terzino o da centrocampista interno con qualità d’incontrista.
Il buon inizio di campionato della Lazio e le sue convincenti prestazioni hanno convinto mister Corradini a inserirla nel gruppo azzurro che, dopo l’esclusione dall’Europeo in Slovenia dello scorso Settembre, scalda nuovamente i motori, con nuovi volti ed obiettivi da raggiungere.

Di seguito l’elenco completo delle convocate:

Portieri: Cazzaro (Vittorio Veneto), Copetti (Graphistudio Tavagnacco), Guidi (Jesina), Sciacca (Acese);
Difensori: Castiello (Lazio), Corsiani (Firenze), Cosi (Firenze), Cunsolo (Res Roma), Nozzi (Chieti), Pochero (Graphistudio Tavagnacco), Sabatino (Real Marsico), Zanetti (Brescia);
Centrocampisti: Alunno (Jesina), Blasoni (Graphistudio Pordenone), Barzan (Zensky Padova), Brambilla (Mozzanica), Filippini (New Team Ferrara), Galli (Torres);
Attaccanti: Goldoni (New Team Ferrara), Monterubbiano (Jesina), Razzolini (Firenze), Tardini (Reggiana).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.