Connettiti con noi

Ultimissime Lazio

Formello Lazio: rifinitura pre Napoli, Leiva e Immobile ok, Luis Alberto…

Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le ultime notizie di formazione Lazio in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news da Formello

Tutti gli aggiornamenti in casa Lazio su infortunati e tempi di recupero, diffidati e novità da Formello.


Allenamento Lazio: rifinitura pre Napoli, Leiva e Immobile ok, Luis Alberto…

Lazio in campo al Centro Sportivo di Formello per la seduta di rifinitura in vista del big match contro il Napoli al Diego Armando Maradona. La squadra ha definito gli ultimi dettagli della preparazione per questo importantissimo scontro diretto, valido per il quarto posto.

Sul prato del Fersini si è rivisto Lucas Leiva, in dubbio all’inizio dopo il colpo rimediato ieri da Akpa Akpro: per il brasiliano, però, una vistosa fasciatura al polpaccio. Domani dovrebbe esserci in campo, mentre continua a destare ancora qualche perplessità Luis Alberto. Il fantasista spagnolo soffre un riacutizzarsi del dolore alla caviglia destra e potrebbe rimanere in panchina domani sera. Nessun problema per Ciro Immobile, che nonostante il colpo subito ieri da Armini si è allenato tranquillamente. Assenti, invece, il solito Luiz FelipeEscalante, fermi ai box.


Infortunati Lazio: le ultime dall’infermeria

Luiz Felipe: Operato nel mese di gennaio, il difensore sta lavorando per tornare a disposizione del tecnico. Il rientro potrebbe avvenire per la sfida contro il Napoli, in programma il 22 aprile, o al massimo per quella contro il Milan di quattro giorni dopo.

Escalante: Fermatosi prima del match contro il Benevento: assente contro il Napoli.

Luis Alberto: Ancora da valutare le sue condizioni: potrebbe partire per Napoli e subentrare a gara in corso.


Diffidati Lazio: chi è a rischio squalifica

I diffidati in casa Lazio sono: Acerbi, Fares, Luis Alberto, Parolo e mister Inzaghi.

Advertisement