Connettiti con noi

Formello

Formello Lazio: domani biancocelesti in campo alle 11 verso l’Atalanta

Pubblicato

su

Le ultime notizie di formazione Lazio in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news da Formello

Tutti gli aggiornamenti in casa Lazio su infortunati e tempi di recupero, diffidati e novità dalla Formello.

Allenamento Lazio: le ultime da Formello

La Lazio vince una partita delicatissima con la Fiorentina, 1-0 firmato Pedro, e torna a sorridere. Il successo biancoceleste ha convinto Sarri e la società ad interrompere il ritiro, inizialmente previsto sino al match di Bergamo di sabato. Domani la Lazio tornerà in campo alle 11, per iniziare a pensare alla sfida con l’Atalanta.


Infortunati Lazio: la situazione dall’infermeria biancoceleste

Zaccagni – Il giocatore ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro durante la partita con il Marsiglia di giovedì scorso. I tempi di recupero non sono comunicati, ma non dovrebbero essere brevi.

Adekanye – Era inizio agosto quando è finito ai box, riportando una lesione al menisco. Ieri, a distanza di un mese, il giocatore si è recato in Paideia per svolgere dei controlli clinici, pur essendo fuori da piani dello staff tecnico. Difficile conoscere il suo destino, anche se ora vanno valutate e capite le sue condizioni fisiche.


Squalificati Lazio: chi salta il prossimo incontro

/


Diffidati Lazio: chi è a rischio squalifica per la prossima partita

/