Lazio, vietato mollare: contro Vitesse e Zulte c'è in ballo un ricco budget - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, vietato mollare: contro Vitesse e Zulte c’è in ballo un ricco budget

Pubblicato

su

Lazio, ma quale partita inutile: contro Vitesse e Zulte ci sono l’Europa League mette in gioco ancora ricchi premi

In cassaforte ci sono qualificazione ai sedicesimi, primo posto nel proprio raggruppamento e 5 milioni di euro. Questi risultati sono già stati intascati dalla Lazio nella prima parte di avventura in Europa League. Come spiega il Corriere dello Sport, il conto è subito fatto: 2.6 milioni incassati per la sola partecipazione alla fase a gironi, 600.000 euro per il posizionamento migliore e 1.5 milioni per le quattro vittorie di fila.
La compagine di Simone Inzaghi non vuole mollare e punta al jackpot, in palio restano 720.000 euro nelle ultime due partite contro Vitesse e Zulte Waregem. La palla ora passa in mano alle seconde linee, a loro il compito di riempire ancora le casse di Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.