Lazio, Eriksson: «Con Veron e Simeone potevo giocare in tanti modi». E su Vieri...
Connettiti con noi

Lazio, Eriksson: «Con Veron e Simeone potevo giocare in tanti modi». E su Vieri…

Pubblicato

su

Eriksson è tornato a parlare di Lazio. Lo ha fatto ricordando la sua squadra, soprattutto due gioiello come Veron e Simeone

Sven Goran Eriksson non ha bisogno di presentazioni per un tifoso della Lazio. Parlare di lui e di quella squadra mette i brivi ancora oggi. Gli stessi che percorrono la schiena del tecnico ripensando ai suoi ragazzi, ecco le sue parole a SportWeek:

«Bobo era un giocatore di grande personalità: voleva andare all’Inter e non puoi trattenere uno così. Arrivarono Juan Sebastian Veron e Diego Simeone e iniziai a giocare in maniera diversa. Potevamo giocare in tanti modi diversi e mi divertivo a cambiare piccole cose ogni partita. Credo sia stato il momento più alto della mia carriera».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.