Inizia l'era Sarri: oggi la partenza per Auronzo di Cadore
Connettiti con noi

News

Inizia l’era Sarri: oggi la partenza per Auronzo di Cadore

Pubblicato

su

Oggi la partenza per Auronzo di Cadore: alle 17.30 il primo allenamento diretto da Maurizio Sarri e 425 tifosi sugli spalti

Nella giornata di ieri Maurizio Sarri si è presentato al mondo Lazio, definendo a parole quello che sarà il suo lavoro o, almeno, quello che vorrebbe vedere dalla panchina biancoceleste. Da oggi, invece, si passerà ai fatti: il tecnico toscano potrà iniziare ad imprimere la sua mano sulla squadra già dalle 17.30 col primo allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Inizia oggi, infatti, il ritiro ad Auronzo di Cadore: l’arrivo a Venezia alle 11.20, poi un po’ di riposo prima di inaugurare ufficialmente la nuova stagione sul campo dello Zandegiacomo. A seguire il lavoro del mister anche 425 tifosi sugli spalti (limite massimo causa restrizioni Covid) che non vedono l’ora di assistere alla nascita della nuova Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.