Lazio, emergenza esterni a Marsiglia: Lulic non si ferma, e si avvicina l’ingresso nella Top10

rodia
© foto www.imagephotoagency.it

Anche contro il Marsiglia capitan Lulic non potrà riposare: di questo passo entrerà ben presto nella Top10 dei biancocelesti più presenti

Lazio, emergenza esterni a Marsiglia. A destra Patricautore di una buona performance contro il Parma – è fuori lista, mentre Basta è squalificato. Marusic è dunque l’unica scelta. Non cambia la situazione a sinistra con Lukaku ancora fuori dalla lista per l’Europa League e Durmisi alle prese con la lussazione al gomito subita contro l’Eintracht. Dunque, resta solo Lulic. Il bosniaco, in questa prima parte di stagione, è sceso sempre in campo fatta eccezione per l’esordio in campionato contro il Napoli quando era squalificato. Inzaghi l’ha dovuto utilizzare anche in Europa al posto di Durmisi, privandolo di una buona possibilità per rifiatare. Domani contro il Marsiglia toccherà ancora a lui. L’unica alternativa – riporta il Corriere della Sera – sarebbe quella di schierare esterno sinistro alto Caceres, proprio come accadde contro il Napoli, ma Lulic è attualmente in vantaggio.

TOP 10 – Di questo passo potrebbero bastargli le prossime cinque partite prima della sosta per entrare nella Top10 dei giocatori della Lazio più presenti: ora è a quota 288, ma Tommaso Rocchi – al decimo posto – è solamente a cinque lunghezze di distanza.

Articolo precedente
Lazio-MarsigliaMarsiglia-Lazio, le curve chiuse non fermano i tifosi: ecco il numero di biglietti venduti
Prossimo articolo
26 maggioDalla Lazio al Marsiglia, il preparatore Rongoni: «26 maggio incancellabile, Lulic una macchina da guerra!»