Lazio, Dirar sempre più vicino. E Lotito prova ad inserire nella trattativa anche Keita - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, Dirar sempre più vicino. E Lotito prova ad inserire nella trattativa anche Keita

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 9:00 – Sembra essere in dirittura d’arrivo l’acquisto di Nabil Dirar. Secondo quanto riportato sulle colonne del Corriere dello Sport, Lotito vorrebbe cercare di inserire nella trattativa anche Keita. La Lazio per l’esterno marocchino offre 4,5 milioni e nello scambio potrebbe ricere un conguaglio di 14-15 milioni, per un’operazione complessiva da 20. Dopo il ritorno di Champions League tutto sarà più chiaro, con Dirar che sembra sempre più vicino al vestire biancoceleste.

Rush finale per la Lazio in questa finestra di mercato. La dirigenza biancoceleste cerca ancora l’erede di Candreva, che a questo punto – come riporta gianlucadimarzio.com – potrebbe essere Nabil Dirar. Il centrocampista classe ’86, è sempre più vicino al club capitolino. L’arrivo del marocchino potrebbe avvenire già nella giornata di mercoledì dopo la gara di Champions tra Monaco e Villarreal. L’arrivo di Dirar comunque non escluderebbe quello di Alessio Cerci, che secondo la stampa spagnola avrebbe già detto “si” alla Lazio, anche perchè a questo punto la Lazio rischia di perdere anche Keita prima della chiusura del mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.