Lazio, parla l'ex dg del Valencia: «Ecco il trucchetto con cui ho venduto Mendieta» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, parla l’ex dg del Valencia: «Ecco il trucchetto con cui ho venduto Mendieta»

Pubblicato

su

Lazio, l’ex direttore generale del Valencia ha raccontato un retroscena sulla trattativa Mendieta

Un affare da 89 miliardi di lire: la Lazio sborsò una cifra pazzesca per accaparrarsi Gaizka Mendieta. Era l’estate del 2001, Cragnotti fece partire Nedved e puntò tutto sul centrocampista del Valencia. Un acquisto che non rispettò le aspettative e di cui l’ex direttore del Valencia, Manuel Llorente, ha raccontato un retroscena ai microfoni della testata Las Provincias.

«Ci trovavamo intorno a un tavolo con i dirigenti italiani a Roma»: così il dirigente racconta l’incontro con la Lazio. «A un certo punto mi chiama mia moglie. Quando riattacco, dico ai miei compagni Javier Subirats e Javier Gomez di aver parlato con il Real Madrid: stavano spingendo per prendere il giocatore. La Lazio a quel tempo aveva tanta fretta di chiudere e firmare: così, siamo riusciti a strappare altri otto miliardi». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.