Lazio, Delio Rossi: «Inzaghi figlio dell'ambiente biancoceleste. Sa gestire il gruppo»
Connettiti con noi

News

Lazio, Delio Rossi: «Inzaghi figlio dell’ambiente biancoceleste. Sa gestire il gruppo»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex allenatore biancoceleste Delio Rossi in merito a quanto fatto da mister Inzaghi

Campionato fermo ma c’è comunque spazio per le considerazioni. Queste le parole dell’ex allenatore della Lazio Delio Rossi ai microfoni di calciotoday.it.

«Quella dei biancocelesti è stata una crescita normale all’interno di un lungo percorso, e devo dare atto alla società: ogni anno non vende nessuno e magari acquista un elemento funzionale, tenendo ovviamente lo stesso allenatore. Simone Inzaghi l’ho avuto come giocatore, è figlio dell’ambiente biancoceleste, avevo capito che potesse diventare un bravo tecnico. Lui peraltro ha vissuto in spogliatoi importanti e ha visto come si gestisce un gruppo. Comunque, per la corsa allo Scudetto credo che la Juventus resti favorita. Se il torneo dovesse riprendere, io non cambierei le regole, altrimenti sarebbe falsato. Punterei a portarlo al termine, rinviando gli Europei».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.