Lazio, decisione presa: niente ritiro prima dell'Atalanta
Connettiti con noi

News

Lazio, decisione presa: niente ritiro prima dell’Atalanta

Pubblicato

su

Lazio, si era pensato ad un periodo di ritiro a Formello per raccogliere tutte le energie e la concentrazione prima della ripartenza

Niente ritiro, questa la decisione finale presa da mister Inzaghi in vista della ripartenza. Come riporta il Corriere dello Sport infatti non ci sarà nessun ritiro prolungato prima del match contro l’Atalanta.

Si lavorerà nel centro sportivo come se fosse una settimana classica fino al 23 quando poi si partirà un giorno prima alla volta di Bergamo. Il mister infatti ha valutato alcuni fattori e considerato come scelta migliore quella di non sovraccaricare la squadra lasciandoli liberi fino alla ripartenza visto che poi di fatto si giocherà quasi tutti i giorni.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.