Lazio, De Martino: «Questa è la vittoria di una famiglia!»
Connettiti con noi

News

Lazio, De Martino: «Questa è la vittoria di una famiglia!»

Pubblicato

su

Le parole rilasciate da Stefano De Martino, dopo la vittoria della Lazio della Supercoppa italiana: il direttore della comunicazione ha così parlato in zona mista

Ad aggiungersi al coro dei festanti, dopo la vittoria della Supercoppa da parte della Lazio, c’è anche il direttore della comunicazione Stefano De Martino. Queste le parole rilasciate ai cronisti presenti in mixed zone: «Sono 6 trofei in 11 anni di permanenza, questa è chiaramente una grandissima soddisfazione, mi rifaccio alle parole di Tare. È una vittoria che sentiamo in modo particolare, spesso ci sono troppe critiche e troppi commenti che distraggono. La squadra è stata sempre concentrata, capace di trovare la sua forza e in 10 giorni di tirare fuori due prestazioni contro la Juventus, che resta una delle squadre più forti in Europa e nel mondo. Questa è una vittoria del gruppo e come ha detto anche il mister, la vittoria di una famiglia che si è creata, di dirigenti che dopo il lavoro continuano a vivere insieme la loro vita e continuano a condividere. E questo credo che sia la forza di questa società, dove c’è una presidenza che ha fatto importanti investimenti e che ha garantito anno dopo anno di continuare a crescere».

«È vittoria importante, ogni anno un passo in più. L’ho visto anche in aereo, non c’erano tante voci. E quando c’è silenzio significa che la squadra vuole vincere e questo è importante. Negli spogliatoi è successo di tutto, noi abbiamo filmato tutto. Lo vedrete nei prossimi giorni, abbiamo cantato il coro ‘Forza Lazio, famoje tre gol’. Rientro alle quattro del mattino? Sì, poi ci saranno parecchi giocatori che da qui prenderanno direttamente le mete scelte per la vacanze in questi giorni. Rientreremo dopo le quattro del mattino, ma sarà una grande gioia rientrare a Roma con la Supercoppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.