Lazio, De Cosmi: «Squadra di grande qualità. Inzaghi molto bravo»
Connettiti con noi

News

Lazio, De Cosmi: «Squadra di grande qualità. Inzaghi molto bravo»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il tecnico Roberto De Cosmi, che ha detto la sua sulla squadra e su Inzaghi

Il campionato disputato dalla Lazio finora è stato strepitoso, e non è un caso che il parere sia unanime in questo senso. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il tecnico Roberto De Cosmi ha detto la sua sulla squadra e su Simone Inzaghi:

«Simone Inzaghi negli ultimi quattro anni, con la sua lazialità, è stato determinante. Il tecnico della Lazio è una persona attenta e disponibile che sta sposando la causa biancoceleste da tanti anni insieme al Direttore Sportivo Tare. La compagine biancoceleste sta facendo la differenza nel campionato di Serie A, ha raggiunto un livello impressionante di qualità nelle prestazioni. Quanto di buono è stato fatto dalla Lazio non verrà cancellato. Il virus ha sospeso l’attività. La Società biancoceleste ha trattenuto i propri calciatori a Roma, vedremo quali saranno le risposte quando si tornerà in campo. Secondo me la Lazio riprenderà il proprio cammino esattamente come lo aveva chiuso».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.