Portanova cuore biancoceleste: «Lazio, il vanto mio» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Portanova cuore biancoceleste: «Lazio, il vanto mio» – VIDEO

Pubblicato

su

Daniele Portanova non ha mai nascosto il suo amore per la Lazio e per i colori biancocelesti, su Instagram lo esprime con una storia piena di orgoglio e amore

Sfondo nero, scritta gialla, l’Aquila stilizzata e le chiare lettere: «Ultras Lazio». Accanto l’immancabile pensiero per Gabbo: «Gabriele con noi». È questo il benvenuto che i tifosi biancocelesti danno a chi arriva a Roma, sul Grande Raccordo Anulare. Un colpo d’occhio emozionante, soprattutto per chi ha fatto della Lazio una fede, anzi…un vanto. Come Daniele Portanova che – nonostante non abbia mai vestito la maglia con l’Aquila sul cuore – non ha mai nascosto il suo attaccamento ai colori. E su Instgram pubblica tutto il suo orgoglio in una storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.