D'Amico: «La Lazio può vincere anche contro la Juve». E sullo scudetto... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

D’Amico: «La Lazio può vincere anche contro la Juve». E sullo scudetto…

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Lazio, vincenzo D’Amico, ha commentato la sfida di domani contro la Juventus e la corsa scudetto

Intercettato da TMW Radio, Vincenzo D’amico, storica colonna del calcio biancoceleste, ha detto la sua su Lazio-Juventus:

«Roma e Lazio nella lotta Scudetto? In questo momento il pallino ce l’ha la Lazio, che è in un momento più che buono. Manca ancora tanto alla fine, mi auguro che la Lazio possa dar fastidio alle prime due, vincere lo Scudetto sarebbe incredibile. Ma non credo che le due romane possano entrare nella lotta per il primo posto, perché Juve e Inter hanno qualcosa in più, non solo in termini di punti. Nella partita secca, la Lazio può vincere anche con questa Juve. Sarri o Inzaghi? In questo momento Sarri ha difficoltà, io scelgo Inzaghi che ha avuto tanta gente che l’ha massacrato per il suo gioco. Adesso tutti sono con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.