Lazio, dalla Salernitana alle sfide di Champions: il dato sui biglietti venduti
Connettiti con noi

News

Lazio, dalla Salernitana alle sfide di Champions: il dato sui biglietti venduti

Pubblicato

su

Lazio, dalla Salernitana alle sfide di Champions: il dato sui biglietti venduti. Tutti i dettagli

I tifosi della Lazio stanno rispondendo presente al richiamo della Coppa dei Campioni: per il match di martedì all’Olimpico sono stati venduti 25 mila biglietti (21 mila abbonati, 2 mila saranno gli scozzesi). Si tratta, come riferisce il Corriere dello Sport, di un numero convincente, che sfiora le 50 mila presenze.

All’Arechi saranno 500 i tifosi capitolini nel settore ospiti, sold-out come quello del Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Giovedì scorso, la società ha informato tramite un comunicato della scorta terminata a poche ore dall’apertura della vendita dei tagliandi per la gara del 13 dicembre. Il club capitolino spera di arrivarci “fresco” di vittoria contro il Celtic. C’è, infatti, la possibilità di festeggiare la qualificazione agli ottavi con un turno d’anticipo e 50 mila persone sugli spalti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.