Lazio, Cucchi: «Il suo è il miglior calcio della Serie A»

© foto www.imagephotoagency.it

Lazio, le parole di Riccardo Cucchi con cui l’ex radiocronista ha analizzato il grande momento di forma della squadra d’Inzaghi.

Ai microfoni di Lazio Style Channel, l’ex radiocronista Riccardo Cucchi, noto tifoso della Lazio, ha commentato la gara dei biancocelesti contro l’Udinese: «La Lazio è la squadra che in questo momento esprime il miglior calcio della Serie A. Immobile sta avvicinando le medie che teneva Angelillo. Nel calcio moderno è difficilissimo fare quello che sta realizzando lui. Ha ancora tempo per scrivere la storia, ma intanto sta scrivendo pagine importanti».

«Ciro è aiutato in modo straordinario dalla squadra e con Correa forma una coppia incredibile: sono diversi eppure complementari. La squadra è a trazione anteriore e crea tantissimo. Impressionante è il numero dei tiri verso lo specchio della porta nei 90 minuti. Simone Inzaghi sta realizzando settimana dopo settimana un progetto tecnico di primissimo piano».

«La Lazio ha uno staff che sta lavorando bene. Inzaghi ha detto di aver reso facile la partita e questo è un segnale di forza. La cosa che mi colpisce di più è la serenità che Inzaghi riesce a trasmettere, anche nelle interviste. Mancava un esterno come Lazzari, in grado di inserirsi continuamente e crossare, un vero e proprio stantuffo».