Lazio Crotone, i precedenti con l'arbitro Rapuano
Connettiti con noi

News

Lazio Crotone, i precedenti con l’arbitro Rapuano

Pubblicato

su

Antonio Rapuano è l’arbitro designato per l’anticipo di  domani pomeriggio all’Olimpico che opporrà Lazio e Crotone. I precedenti

Sarà Antonio Rapuano il fischietto del match tra Lazio e Crotone, valevole per la 27° giornata di Serie A Tim. Il direttore di gara non ha mai arbitrato una partita della Prima Squadra biancoceleste.

Vi sono però, dei precedenti significativi. Due sono relativi al Crotone in Serie B: una vittoria e un pareggio. Un altro alla Lazio Primavera: fu proprio l’arbitro riminese ad arbitrare la finale di ritorno di Coppa Italia Primavera 2015 contro la Roma. La gara fu vinta per 2-0 dai biancocelesti che alla fine alzarono la Coppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.